CamDalVivo: diventare camgirl, GUIDA ISCRIZIONE - Diventare Camgirl e lavorare in webcam: Forum Camgirl e guide pratiche

Vai ai contenuti

Menu principale:

CamDalVivo: diventare camgirl, GUIDA ISCRIZIONE


Guida all'iscrizione per diventare Camgirl su
CAMDALVIVO

Camdalvivo è l'unica videochat per lavorare in webcam che
TI PAGA SU POSTEPAY!

Non ti servono conti correnti, non serve che richiedi altre carte...
ti basta la tua semplice PostePay delle Poste Italiane e riceverai la tua ricarica,
quando raggiungi solo 200 euro di guadagno!!!
E su Camdalvivo puoi contare su un ottima videochat costantemente monitorata, cordiale e amichevole...
l'ambiente perfetto!




Non perdere l'occasione per cambiare la tua situazione economica,  diventare camgirl con il lavoro in webcam su Camdalvivo!
Non perdere altro tempo ma sfruttalo fin da subito per guadagnare immediatamente con il lavoro in webcam su Camdalvivo, per ottenere la tanto meritata libertà economica senza piu' pensieri, per avere tanto tempo libero e dedicare finalmente piu' tempo solo a te stessa.... diventare camgirl e lavorare in webcam su Camdalvivo è la tua occasione giusta!

Camdalvivo è l’unico sito per il lavoro in webcam ad offrire tutte le garanzie previste dalla legge europea sulla privacy e sull’anonimato. Camdalvivo è garantito al 100%, non vi è alcun obbligo per le camgirl che sono libere di decidere come e quanto tempo dedicare all'attivita' di lavoro in webcam, e potranno inoltre cancellarsi da Camdalvivo in qualsiasi momento attraverso semplice richiesta via mail.
E CAMDALVIVO E' L'UNICO SITO CHE PERMETTE DI RICEVERE
I GUADAGNI DEL LAVORO IN WEBCAM
DIRETTAMENTE SULLA POSTEPAY!


GUIDA  ISCRIZIONE CAMDALVIVO

GUADAGNI SU CAMDALVIVO

PAGAMENTI SU CAMDALVIVO

ISCRIVITI SUBITO PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM SU CAMDALVIVO!



Diventare Camgirl e lavorare in webcam su CamdalVivo:
GUIDA ISCRIZIONE

Per  diventare camgirl e lavorare in webcam su Camdalvivo bisogna possedere un computer, una webcam ed una connessione ad internet.
Per diventare camgirl su Camdalvivo, bisogna procedere all'iscrizione per il lavoro in webcam ed inserire i dati richiesti:


- COLLEGARSI SU CAMDAVIVO CLICCANDO QUI: CAMDALVIVO
- SI APRIRA' DIRETTAMENTE LA PAGINA DI REGISTRAZIONE PER
LAVORARE IN WEBCAM SU CAMDALVIVO E DIVENTARE CAMGIRL
(
altrimenti dalla Home, CLICCARE IN ALTO SUL SECONDO RIQUADRO CON LA RAGAZZA E LA SCRITTA
Diventa Webcamgirl, guadagna subito!! )
- COMPILARE IL MODULO ISCRIZIONE CAMGIRL COME SEGUE:



Sul documento da allegare, la camgirl puo' coprire l'indirizzo  per questioni di privacy,
anche se Camdalvivo è sicuro e garantito al 100% .
Dopo qualche ora, solitamente il giorno successivo, Camdalvivo provvedera' ad abilitare il profilo della camgirl che vuole lavorare in webcam inviando e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica indicato dalla camgirl stessa.
Una volta ricevuta l'abilitazione per diventare camgirl  e lavorare in webcam, ci si puo' collegare e loggarsi su Camdalvivo con il nik e la password scelte come camgirl in fase di registrazione, e procedere con la compilazione del profilo per il lavoro in webcam, alla voce GESTISCI IL TUO PROFILO - GESTIONE MATERIALI: è necessario caricare almeno 1 foto (della camgirl stessa o anche astratta, il viso non è necessario), e una piccola descrizione che incuriosisca gli utenti.
Inserire poi un prezzo per la connessione di lavoro in webcam al minuto (es. 20 gettoni = 2,00 Euro al minuto).

Ora la camgirl puo' entrare in videochat su Camdalvivo e lavorare in webcam anche senza mostrare il viso, chiacchierare con i ragazzi in linea e invitarli alle sessioni private a pagamento (PVT).
Quando un utente chiamera' in privato la camgirl, essa iniziera' a guadagnare al minuto il 50%  del costo per la connessione in webcam inserito in precedenza (es. 2,00 euro al minuto = 1 euro di guadagno).



Diventare Camgirl e lavorare in webcam su CamDalVivo
GUADAGNI

Le percentuali dei guadagni del lavoro in webcam della camgirl su CamdalVivo sono riportate nella seguente tabella:
al NETTO REALE... ed EFFETTIVO      
Webcam live guadagni 50%   
Spycam live  guadagni 50%   
Spettacoli guadagni 50%   
Foto guadagni 50%   
Video guadagni 50%   
Cellulare guadagni 50%   
Email guadagni 50%   
Contatto MSN guadagni 50%   
Contatto ICQ  guadagni 50%   
Contatto AIM  guadagni 50%   
Contatto YAHOO  guadagni 50%   

Inoltre Camdalvivo è l'unico sito per diventare camgirl e lavorare in webcam, ad offrire una percentuale di guadagni per le affiliazioni utente/camgirl del 20%, esattamente il doppio degli altri siti di videochat per il lavoro in webcam.
La camgirl potra' sempre controllare l’ammontare dei suoi guadagni di lavoro in webcam su Camdalvivo tramite l’apposito pannello di controllo alla voce GUADAGNI,  in modo facile e veloce.



Diventare Camgirl e lavorare in webcam su CamDalVivo
PAGAMENTI

Raggiunto l’importo di Euro 200,00 di guadagni di lavoro in webcam, la camgirl potra' inviare con un click la richiesta dei pagamenti a Camdalvivo.
I pagamenti del lavoro in webcam dovranno essere richiesti ogni settimana entro la mezzanotte di ogni domenica (se raggiunti i 200 euro di guadagni). La camgirl ricevera' i pagamenti con bonifico internazionale bancario anonimo dopo qualche giorno (tempi di valuta)
SENZA SOSTENERE ALCUNA SPESA AGGIUNTIVA.  

E' possibile ricevere i pagamenti del lavoro in webcam di Camdalvivo anche con
RICARICA POSTEPAY o CARTA RICARICABILE ESTERA ED ANONIMA, richiedibile dal sito stesso.
(se ne possiedi una, costa 10 euro e si richiede in pochi minuti alle poste), con una trattenuta pari al 5% per anticipo contanti, senza causale ne' indicazione al sito o al lavoro in webcam svolto (anonimo).
Camdalvivo è l'unico sito per lavorare in webcam ad inviare pagamenti con bonifico bancario senza addebitare alcuna spesa alla camgirl.

Richiesta di pagamento
La richiesta dei pagamenti su Camdalvivo per il lavoro in webcam, possono essere effettuate in qualsiasi giorno della settimana.

Approvazione
Le richieste dei pagamenti di lavoro in webcam giunte su Camdalvivo fino alle ore 24 della domenica vengono approvate il giorno dopo, il lunedì.

Pagamenti
I pagamenti su Camdalvivo per il lavoro in webcam vengono effettuati il lunedì successivo quindi esattamente 7 giorni dopo la data di approvazione.
Per esempio: se fai la richiesta di pagamento su Camdalvivo domenica 1 aprile, la tua richiesta viene approvata il lunedì successivo, che è il giorno dopo, il 2 Aprile ed il pagamento ti sarà effettuato  lunedì  giorno 9 Aprile.  
Ricordiamo che la soglia minima per la richiesta dei pagamenti su Camdalvivo è scesa da 300 euro (3000 gettoni) a  200 euro (2000 gettoni).



Potete ricevere i pagamenti del lavoro in webcam di Camdalvivo sia sul vostro conto corrente che con ricarica sulla vostra carta postepay (o carta estera anonima).
I pagamenti di Camdalvivo vengono effettuati come detto precedentemente il lunedì, salvo sia un giorno festivo, nel qual caso vengono effettuati il primo giorno lavorativo successivo.

Pagamento con ricarica su carta postepay
Il pagamento del lavoro in webcam di Camdalvivo con ricarica postepay , per la metodologia di sistema, subisce, come precedentemente, una trattenuta del  5% sull’importo richiesto.
Viene inviata la richiesta, on line, alle Poste Italiane, le quali processano il pagamento, per loro struttura il mattino seguente, e quindi generalmente  vedrete la vostra ricarica nell’arco della giornata di martedì. Questa procedura di pagamento camgirl, trattandosi di Poste Italiane, può subire qualche ritardo dovuto a uno sciopero in corso, al fatto che sia un giorno festivo o a qualche  problema nei loro terminali.



Pagamento con bonifico bancario sul conto corrente
Il pagamento del lavoro in webcam di Camdalvivo sul conto corrente viene inviato tramite bonifico bancario internazionale.
Camdalvivo effettua il pagamento del vostro lavorare in webcam come camgirl il lunedì e per poterlo vedere sul vostro estratto conto servono generalmente circa 48 ore. Questi tempi bancari di pagamento si possono allungare se sono in coincidenza con qualche giorno festivo e sono esclusivamente determinati dai tempi che le banche si prendo per effettuare la transazione del pagamento del lavoro in webcam come camgirl.
Raccomandiamo sempre di verificare che tutti dati inseriti nel vs.profilo di Camdalvivo siano corretti.
In caso contrario il bonifico o la ricarica postepay di pagamento,non potrà mai arrivare.


Per ricevere il pagamento di Camdalvivo del vostro lavoro in webcam con ricarica postepay è necessario inserire nel vostro profilo:
nome e cognome
codice fiscale
numero della carta postepay
se l’intestatario della carta postepay è diverso dalla camgirl che svolge il lavoro in webcam su Camdalvivo, è necessario inserire i dati completi (quelli che vedi sopra) della persona intestataria della carta nel tuo profilo camgirl ed inviare una mail a assistenza@camdalvivo.com

Per ricevere il pagamento di Camdalvivo del vostro lavoro in webcam con bonifico bancario sul tuo conto corrente è necessario inserire:
nome e cognome
codice iban
codice swift
banca d’appoggio
se l’intestatario del conto corrente è diverso da te che svolgi il lavoro in webcam come camgirl su Camdalvivo, devi inserire tutti questi dati nel tuo profilo di Camdalvivo e nello spazio “intestatario del conto” mettere il nome e cognome della persona intestataria del conto.

NON ASPETTARE ANCORA, ISCRIVITI SUBITO, CLICCA QUI
per diventare camgirl e lavorare in webcam su Camdalvivo!


CONTATTACI PER AIUTO O INFORMAZIONI
(Ricordati di inserire il tuo indirizzo email e il motivo del contatto)
L'ISCRIZIONE AL SITO DI CAMDALVIVO NON E' ASSOLUTAMENTE IMPEGNATIVA
PUOI CANCELLARE LA TUA ISCRIZIONE IN QUALUNQUE MOMENTO
PUOI DECIDERE DI INIZIARE A LAVORARCI QUANDO VUOI O NON LAVORARCI PER NULLA

 

 
 



Discuti sul diventare Camgirl e lavorare in webcam anche nel nostro
FORUM DELLE CAMGIRL SUL LAVORO IN WEBCAM

 
 


Segui le nostre pagine sul diventare Camgirl e lavorare in webcam anche su:

diventare Camgirl e lavorare in webcam diventare Camgirl e lavorare in webcam

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu