Vai ai contenuti

Menu principale:



COSA FA UNA CAMGIRL

Cosa deve fare una camgirl per lavorare in webcam
La camgirl deve chattare (scrivere in una chat), mentre ripresa dalla propria webcam intrattiene gli utenti attraverso conversazioni stimolanti, con l'obiettivo di accrescere in loro il desiderio e la curiosità di interagire in una conversazione più intima e riservata (modalità privata). La modalità privata è la sezione a pagamento della videochat, cioè dove l'utente PAGA un prezzo al minuto (credito) e dove la Camgirl GUADAGNA per ogni minuto pagato dall'utente.



VUOI DIVENTARE CAMGIRL
NEL SITO PIU' FAMOSO
ED AVERE ALTI
E RAPIDI GUADAGNI?





VUOI DIVENTARE CAMGIRL
ED ESSERE PAGATA
SU UNA CARTA ESTERA
ED ANONIMA?







FUNZIONAMENTO GENERALE
Le videochat per diventare Camgirl sono di carattere erotico, ma la Camgirl è libera di fare quello che vuole, non è obbligata a fare nulla che non desidera ed è libera di regolarsi in base all'utente con cui si intrattiene, sentendosi completamente libera di rifiutare richieste che non intende soddisfare.

Diverti utenti amano dialogare e creare una sorta di confidenza con le Camgirl, cercano in loro un'amica, una compagna, una confidente.
La Camgirl deve saper gestire l'utente e sapersi comportare in base ai propri limiti e a ciò che vuole mostrare.

Con il tempo le Camgirl si creano un gruppo di utenti fissi ed abituali, che permettono di ottenere una buona rendita economica assicurata e continuativa.

La Camgirl può inoltre mettere in vendita le proprie foto sexy, i video erotici, i contatti personali come l'indirizzo e-mail o msn (appositamente creati per l'attività), oltre ai propri racconti erotici e alla biancheria intima, rigorosamente usata ed impregnata del proprio odore.




VIDEOCHAT PRIVATA
In modalità privata la Camgirl è libera di intrattenere l'utente come desidera: con discussioni piccanti, racconti erotici, balli sensuali, spogliarelli sexy. L'utente è disposto a pagare per divertirsi con donne il cui obiettivo è  soddisfare l'utente.
Gli spettacoli privati possono venire spiati anche da altri utenti (spycam), che non possono interagire nella conversazione ma solo fare da spettatori. In questo caso, la Camgirl guadagna anche per ogni minuto che viene spiata, per ogni utente collegato in modalità spycam.

VIDEOCHAT PUBBLICA  
La videochat pubblica è la vetrina della Camgirl, lo spazio dove si mettono in mostra le ragazze mostrando la propria immagine, dove gli utenti vedono e chattano senza pagare, e dove la Camgirl non percepisce alcun guadagno.
In videochat pubblica la Camgirl deve "mettersi in vendita", cioè proporsi mostrandosi nelle migliori inquadrature e provocando gli utenti collegati, al fine di suscitare in loro l'interesse ad un incontro più intimo in  videochat privata (pvt)
.



Hai domande, richieste di aiuto, vuoi il parere di qualche Camgirl

o discutere sul diventare Camgirl e lavorare in webcam?

Partecipa alla community nel

FORUM DELLE CAMGIRL




VUOI DIVENTARE CAMGIRL
ED ESSERE PAGATA
SU UNA CARTA ESTERA
ED ANONIMA?










VUOI DIVENTARE CAMGIRL
NEL SITO PIU' FAMOSO
ED AVERE ALTI
E RAPIDI GUADAGNI?



I CONTENUTI DI QUESTO SITO SONO DESTINATI AD UN PUBBLICO MAGGIORENNE.
Nessuno dei contenuti qui presenti vuole essere un invito o un esortazione ad iniziare alcun genere di attività. Non si offre alcun tipo di contratto lavorativo, lavoro o retribuzione.
Copyright 2009-2017 © ProfessioneWebCamGirl.com
I contenuti esposti su questo sito, compresi eventuali link a siti esterni dei quali non siamo responsabili, sono forniti a puro titolo informativo ed esemplificativo, senza garanzia di esattezza o completezza.
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.
Questo è un sito puramente informativo di indagine e approfondimento riguardante le videoconferenze tra adulti e il fenomeno sociale e lavorativo delle operatrici di videochat (denominate anche Camgirl/Webcam Girl)
Questo è un sito puramente informativo di indagine e approfondimento riguardante le videoconferenze tra adulti e il fenomeno sociale e lavorativo delle operatrici di videochat (denominate anche Camgirl/Webcam Girl)
CONTENUTI DESTINATI AD UN PUBBLICO MAGGIORENNE.
Torna ai contenuti | Torna al menu