Vai ai contenuti

Menu principale:



GUADAGNI E PAGAMENTI DELLA CAMGIRL


QUANTO GUADAGNA UNA CAMGIRL
Una Camgirl guadagna mediamente 1 euro per ogni minuto trascorso in modalità privata, cioè quando si trova a chattare in in una stanza dove è presente solo lei e l'utente dal quale è stata chiamata in privato.
Ogni camgirl può decidere autonomamente il prezzo della videochat, che può variare da un minimo di 1 euro ad oltre 4 euro al minuto, e lei guadagnerà intorno al 45-50% del costo al pubblico, potendo quindi ottenere guadagni netti anche superiori ai 2 euro al minuto.






VUOI DIVENTARE CAMGIRL
ED ESSERE PAGATA
SU UNA CARTA ESTERA
ED ANONIMA?






VUOI DIVENTARE CAMGIRL
NEL SITO PIU' FAMOSO
ED AVERE ALTI
E RAPIDI GUADAGNI?





COME GUADAGNA
La Camgirl ottiene i propri guadagni principalmente dalla videochat. Ma è possibile ottenere buoni guadagni anche dalla vendita dei propri contatti personali, come l'indirizzo email, l'indirizzo msn o skype, il proprio numero di cellulare (creati esclusivamente per diventare camgirl), con le proprie foto e video sexy, con propri racconti erotici e con biancheria usata preventivamente indossata, decidendo per ogni elemento il prezzo della messa vendita e guadagnando circa il 35-45% del prezzo.




GUADAGNI MENSILI DELLA CAMGIRL
I guadagni mensili di una Camgirl possono essere molto variabili: dipendono da diversi fattori quali il comportamento della Camgirl stessa, l'impegno offerto e le ore di connessione dedicate all'attività di lavoro in webcam. E' possibile stimare un guadagno di almeno 350/400 euro al mese con un impegno minimo di un paio d'ore per qualche giorno alla settimana. Ma è possibile ottenere guadagni che superano di gran lunga i 1.000 euro/mese, se la camgirl si collega in videochat quotidianamente almeno 3/4 ore.

I guadagni saranno ovviamente maggiori quanto saranno maggiori le ore dedicate e l'impegno per l'attivita' che si sta svolgendo.  
Le Camgirl che si collegano diverse ore ogni giorno, ottengono guadagni superiori ai 2.000 euro al mese.



I PAGAMENTI DELLA CAMGIRL
I pagamenti della Camgirl vengono corrisposti principalmente tramite bonifico bancario, il sistema di pagamento presente in qualsiasi sito; se la camgirl non possiede un conto corrente o non è intenzionata ad usarlo, è possibile ricevere i pagamenti di Camgirl sul conto corrente di un conoscente (parente, amico, ecc.), oppure tramite carta ESTERA ANONIMA ricaricabile, che fornisce ormai la maggior parte dei siti.





Hai domande, richieste di aiuto, vuoi il parere di qualche Camgirl

o discutere sul diventare Camgirl e lavorare in webcam?

Partecipa alla community nel

FORUM DELLE CAMGIRL




VUOI DIVENTARE CAMGIRL
ED ESSERE PAGATA
SU UNA CARTA ESTERA
ED ANONIMA?










VUOI DIVENTARE CAMGIRL
NEL SITO PIU' FAMOSO
ED AVERE ALTI
E RAPIDI GUADAGNI?



I CONTENUTI DI QUESTO SITO SONO DESTINATI AD UN PUBBLICO MAGGIORENNE.
Nessuno dei contenuti qui presenti vuole essere un invito o un esortazione ad iniziare alcun genere di attività. Non si offre alcun tipo di contratto lavorativo, lavoro o retribuzione.
Copyright 2009-2017 © ProfessioneWebCamGirl.com
I contenuti esposti su questo sito, compresi eventuali link a siti esterni dei quali non siamo responsabili, sono forniti a puro titolo informativo ed esemplificativo, senza garanzia di esattezza o completezza.
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.
Questo è un sito puramente informativo di indagine e approfondimento riguardante le videoconferenze tra adulti e il fenomeno sociale e lavorativo delle operatrici di videochat (denominate anche Camgirl/Webcam Girl)
Questo è un sito puramente informativo di indagine e approfondimento riguardante le videoconferenze tra adulti e il fenomeno sociale e lavorativo delle operatrici di videochat (denominate anche Camgirl/Webcam Girl)
CONTENUTI DESTINATI AD UN PUBBLICO MAGGIORENNE.
Torna ai contenuti | Torna al menu