Vai ai contenuti

Menu principale:

RAGAZZEINVENDITA, DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM SU RAGAZZEINVENDITA: GUIDA ISCRIZIONE RIV



Come diventare Camgirl su
RagazzeinVendita RiV

Diventare camgirl su RagazzeinVendita,
significa lavorare nella prima videochat italiana!
La prima nata in Italia, da 10 anni la piu' famosa e la piu' frequentata per lavorare in webcam,
UNA GARANZIA per il tuo tempo, la tua privacy, e il tuo prestigio per diventare camgirl.



RIV RagazzeinVendita è la videochat per diventare camgirl e lavorare in webcam
piu' famosa e popolare d'Italia, nonche' la prima nata.
il sito di Riv RagazzeinVendita conta di un numero di utenti senza eguali a qualsiasi ora, e l'obbligo da parte loro di essere in possesso di crediti per avere accesso alla videochat pubblica, vantaggio senza paragoni per una camgirl che vuole ottimizzare il suo tempo di lavoro in webcam ottenendo il massimo guadagno con il minimo impegno.


Inoltre, RIV RagazzeinVendita permette a chi vuole diventare camgirl e lavorare in webcam di:
- OTTENERE IL PAGAMENTO DEL LAVORO IN WEBCAM DUE VOLTE AL MESE
- ATTENDERE DA 2 A MASSIMO 10 GIORNI PER RICEVERE IL PAGAMENTO DEL LAVORO IN WEBCAM (in base al metodo di pagamento utilizzato)




Iscriviti nel migliore sito dove diventare camgirl e lavorare in webcam





Diventare Camgirl e lavorare in webcam su Riv RagazzeinVendita:
I VANTAGGI
- Diventare camgirl e lavorare in webcam su RIV RagazzeinVendita è sistema migliore e piu' facile per fare soldi comodamente da casa
- Diventare camgirl e lavorare in webcam su RIV RagazzeinVendita è un attività sicura da svolgere ANONIMAMENTE anche senza farsi vedere in viso.
- Diventare camgirl e lavorare in webcam su RIV RagazzeinVendita permette di guadagnare cifre notevoli con pohissimo sforzo.
- Per diventare camgirl e lavorare in webcam su RIV Ragazzeinvendita non servono particolari caratteristiche, è sufficiente essere maggiorenni.
- Diventare camgirl e lavorare in webcam su Riv RagazzeinVendita è divertente, eccitante, trasgressivo,  e il guadagno è assicurato e consistente!

CLICCA QUI PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM SU RIV RAGAZZEINVENDITA!







Diventare Camgirl e lavorare in webcam su Riv RagazzeinVendita:

I GUADAGNI
Diventare camgirl e lavorare in webcam su RIV Ragazzeinvendita significa che la camgirl è imprenditrice di se stessa:
decide lei i suoi guadagni e come, quando e quanto lavorare in webcam.
Le camgirl che stanno a lavorare in webcam su RIV RagazzeinVendita, hanno guadagni medi che oscillano dai 500 ai 1.000 euro al mese con un impegno di lavoro in webcam part-time di qualche ora per 4-5 giorni a settimana. Molte camgirl come studentesse e casalinghe trascorrono tutta la giornata facendo lavoro in webcam, e alla fine del mese arrivano a guadagni di cifre che superano i 2.000/3.000 euro.
Di seguito la tabella con la percentuale dei guadagni di lavoro in webcam su Riv RagazzeinVendita:

Cellulare, guadagni: 35%  ad acquisto
contatto ICQ, guadagni: 35%  ad acquisto
contatto MSN, guadagni: 30% ad acquisto
Yahoo msg, guadagni: 35%  ad acquisto
contatto AIM, guadagni: 35% ad acquisto
Altro contatto, guadagni: 30%  ad acquisto
Webcam dal vivo, guadagni: 50%  del costo del credito a minuto di lavoro in webcam
SpyCam, guadagni: 50% del costo del credito a minuto di lavoro in webcam
Abbigliamento intimo, guadagni: 50%  ad acquisto
Foto privata, guadagni: 35%  ad acquisto
Video privato, guadagni: 35%  ad acquisto
Messaggio, guadagni: 30%  ad  acquisto
Racconto erotico, guadagni: 30%  ad acquisto
VoIP, guadagni: 35%   per minuto
SMS, guadagni: 50% ad acquisto
Regalo modella, guadagni: 50%  ad acquisto.

E' la camgirl su RIV RagazzeinVendita a decidere il prezzo per ogni contatto e oggetto che intende mettere in vendita per ottenere guadagni dal lavoro in webcam e potra' modificarlo quando vorra', così come potra' porre un limite mensile ai contatti disponibili per la vendita; soprattutto la camgirl è libera di programmare la sua presenza di lavoro in wecam su RIV Ragazzeinvendita senza limiti o vincoli.  Ovviamente, più tempo la camgirl trascorre online con il lavoro in webcam su RIV RagazzeinVendita e più ha possibilità di ottenere alti guadagni.
La "moneta virtuale" del lavoro in webcam su RIV RagazzeinVendita è il "credito". 10 crediti equivalgono a 1 Euro. Se la camgirl decide per esempio, di mostrarsi in webcam al costo di 20 crediti al minuto, i suoi guadagni di lavoro in webcam saranno di 1 Euro al minuto).
Con lo Spycam la camgirl puo' inoltre raddoppiare e triplicare i suoi guadagni di lavoro in webcam su Riv RagazzeinVendita in quanto la camgirl puo' decidere di farsi spiare in webcam mentre è in privato con un altro utente, e tutti coloro che spieranno la camgirl pagheranno la meta' del costo al minuto del pvt (se la ragazza si mostra in privato a 2 euro al minuto, gli spioni pagheranno 1 euro ciascuno).



CLICCA QUI PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM SU RIV RAGAZZEINVENDITA!






Diventare Camgirl e lavorare in webcam su Riv RagazzeinVendita:
PAGAMENTI
I pagamenti dei compensi del lavoro in webcam su Riv RagazzeinVendita possono essere richiesti 2 VOLTE AL MESE  al raggiungimento di almeno 300 euro di guadagno, e verranno ricevuti dalla camgirl entro 10 giorni dalla loro approvazione tramite bonifico bancario ANONIMO o carta prepagata estera (se la camgirl non possiede un conto corrente potra' usare quello di un conoscente).
Le richieste dei pagamenti del lavoro in webcam su Riv RagazzeinVendita potranno essere effettuate due volte al mese, precisamente entro il 15 ed entro il 30 e saranno approvate il giorno successivo.
L'ACCREDITO DEI PAGAMENTI DEL LAVORO IN WEBCAM DA RIV RAGAZZEINVENDITA E' ANONIMO E SENZA CAUSALE, IL MITTENTE E' UNA SOCIETA' ESTERA CHE NON RICONDUCE IN NESSUN MODO AL TIPO DI ATTIVITA' DI LAVORO IN WEBCAM SVOLTA.


E' possibile inoltre richiedere tramite il sito di RIV RagazzeinVendita, una carta di credito anonima e internazionale, che permette alla camgirl di ricevere i pagamenti del lavoro in webcam senza attese e soprattutto in totale anonimato, in quanto la carta viene emessa da uno stato estero; la camgirl potra' poi utilizzare la carta prepagata come un normale bancomat per fare prelievi a qualsiasi sportello o pagare direttamente gli acquisti nei negozi. E' un ottimo sistema di pagamenti per chi non ha o non vuole utilizzare il conto corrente, o per chi vuole tenere nascosti i propri guadagni di lavoro in webcam.
CON LA CARTA PREPAGATA NON E' NECESSARIO AVERE IL CONTO CORRENTE.



NON PERDERE QUESTA STRAORDINARIA OCCASIONE
REGISTRATI SUBITO PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM SU RIV RAGAZZEINVENDITA






Diventare Camgirl
e lavorare in webcam su Riv RagazzeinVendita:

REGOLAMENTO
Diventare camgirl e lavorare in webcam su Riv RagazzeinVendita è molto semplice: basta iscriversi compilando in modulo di registrazione. Sara' richiesto di inviare un documento di identità ed una foto per confermare la maggiore eta' della camgirl che decide di intraprendere il lavoro in webcam.
Per diventare webcamgirl su RIV RagazzeinVendita E' NECESSARIO essere maggiorenni.

Prima di procedere con l'eventuale iscrizione per diventare camgirl e lavorare in webcam su RIV RagazzeinVendita, è importante sapere le regole fondamentali:

- E' RICHIESTA L'ESCLUSIVA
La camgirl che intende intraprendere il lavoro in webcam non puo' lavorare in altri siti concorrenti, RIV RagazzeinVendita investe in pubblicita' e garantisce alle camgirl un numero di utenti presenti che nessun altro sito puo' dare, ed è l'unico sito che offre una videochat controllata 24/24, educata e frequentata solo ed esclusivamente da utenti in possesso di crediti da spendere.

- E' VIETATO MOSTRARSI NUDE NELLA VIDEOCHAT PUBBLICA
Nelle videochat free di Riv RagazzeinVendita è severamente vietato alle camgirl mostrarsi nude o parzialmente tali, anche in abbigliamento intimo troppo compromettente ed avere atteggiamenti ambigui o provocatori.

- E' VIETATO SCAMBIARE CONTATTI E ORGANIZZARE INCONTRI
E' severamente vietato alle camgirl che svolgono lavoro in webcam su Riv RagazzeinVendita scambiare contatti personali od organizzare incontri reali, anche nelle sessioni di videochat privata.


LA VIDEOCHAT E' COSTANTEMENTE CONTROLLATA E CHI NON RISPETTA IL REGOLAMENTO VERRA' BANNATA PER SEMPRE CON LA CANCELLAZIONE DELL'ACCOUNT DI LAVORO IN WEBCAM E LA CONSEGUENTE PERDITA DEI GUADAGNI.


CLICCA QUI PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM SU RIV RAGAZZEINVENDITA!






Diventare Camgirl e lavorare in webcam su Riv RagazzeinVendita
ISCRIZIONE
La proccedura per diventare camgirl e lavorare in webcam su RIV RagazzeinVendita è facile ed intuitiva, una volta inviato il documento il profilo verra' approvato nel giro di poche ore (al massimo entro 48 ore) e la camgirl sara' subito pronta per iniziare a guadagnare con il lavoro in webcam su RIV RagazzeinVendita. Una volta iscritte inoltre, le camgirl avranno a disposizione un pannello personale con il quale poter gestire il proprio lavoro in webcam ed i propri guadagni in tempo reale su Riv RagazzeinVendita.


PER ISCRIVERSI COME CAMGIRL SU RIV CLICCARE QUI:
RIV RAGAZZEINVENDITA

(cliccare su INVIO se vi appare la schermata per maggiorenni!)
POI IN ALTO, DAL MENU' ORIZZONTALE, ALLA TERZA VOCE ISCRIVITI GRATIS, CLICCARE SU WEBCAMGIRL, come da immagine:




AL PASSO SUCCESSIVO VI APPARIRA' QUESTA SCHERMATA:




E POI QUESTE A SEGUIRE, DA COMPILARE IN TUTTI I LORO CAMPI
COME INDICATO NELLE FIGURE:






SE AVETE INTENZIONE DI ESIBIRVI IN COPPIA (maschio o femmina), DOVETE COMPILARE L'ISCRIZIONE ANCHE PER IL PARTNER, PENA IL BAN DAL SITO!!!





E POI CONTINUARE CON LA VOSTRA ISCRIZIONE PERSONALE:






E' NECESSARIO POSSEDERE UNA STAMPANTE PER SCARICARE E STAMPARE IL CONTRATTO DA FIRMARE PER IL LAVORO IN WEBCAM E UNO SCANNER O UNA BUONA MACCHINA FOTOGRAFICA PER POI REINVIARE AL SITO DI RIV RAGAZZEINVENDITA LA VOSTRA FIRMA!
In alternativa è possibile recarsi in una cartoleria, in un negozio di computer, internet point, da un fotografo o semplicemente da un amico e portare il documento da scaricare in una chiavetta usb).



CLICCA QUI PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM SU RIV RAGAZZEINVENDITA!




NON PERDERE QUESTA STRAORDINARIA OCCASIONE
REGISTRATI SUBITO PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM SU RIV RAGAZZEINVENDITA





CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI PER LAVORARE IN WEBCAM
su RAGAZZEINVENDITA
(inserisci il tuo indirizzo email e il motivo del contatto).
L'ISCRIZIONE PER DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM SU RAGAZZEINVENDITA
NON E' ASSOLUTAMENTE IMPEGNATIVA
PUOI CANCELLARE LA TUA ISCRIZIONE IN QUALUNQUE MOMENTO

PUOI DECIDERE DI INIZIARE A LAVORARCI QUANDO VUOI O NON LAVORARCI PER NULLA


Tip

Tip

Hai domande, richieste di aiuto, vuoi il parere di qualche Camgirl

o discutere sul diventare Camgirl e lavorare in webcam?

Partecipa alla community nel

FORUM DELLE CAMGIRL


I CONTENUTI DI QUESTO SITO SONO DESTINATI AD UN PUBBLICO MAGGIORENNE.
Nessuno dei contenuti qui presenti vuole essere un invito o un esortazione ad iniziare alcun genere di attività. Non si offre alcun tipo di contratto lavorativo, lavoro o retribuzione.
Copyright 2009-2017 © ProfessioneWebCamGirl.com
I contenuti esposti su questo sito, compresi eventuali link a siti esterni dei quali non siamo responsabili, sono forniti a puro titolo informativo ed esemplificativo, senza garanzia di esattezza o completezza.
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.
Questo è un sito puramente informativo di indagine e approfondimento riguardante le videoconferenze tra adulti e il fenomeno sociale e lavorativo delle operatrici di videochat (denominate anche Camgirl/Webcam Girl)
Questo è un sito puramente informativo di indagine e approfondimento riguardante le videoconferenze tra adulti e il fenomeno sociale e lavorativo delle operatrici di videochat (denominate anche Camgirl/Webcam Girl)
CONTENUTI DESTINATI AD UN PUBBLICO MAGGIORENNE.
Torna ai contenuti | Torna al menu